Politica sulla privacy

Torna
Se si desidera riprendere i tuoi articoli, si prega di avvisare via e-mail deve riportare il numero ragione e ordine per il ritorno entro 7 giorni dal ricevimento. Le vostre risposte sono molto importanti per noi. Tutti gli articoli devono essere restituiti completo di imballo originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trattabili. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di notare che il costo di trasporto originale sarà rimborsato. Poi in contatto con le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.


Scambi
L'articolo deve essere restituito entro 7 giorni dalla consegna e il cliente è responsabile di tutti i costi di trasporto causati dal processo di commutazione. Tutti gli articoli possono passare solo per la parità di sostituzione prezzo, si prega di essere consapevoli del fatto che pubblicheremo i rimontaggi solo dopo le vostre dichiarazioni sono state ricevute.

Cancellazione
Se hai effettuato un ordine e volete annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Tuttavia, se il vostro ordine è stato spedito, non avremo alcun modo per annullarla.

Recupero
Se si desidera ottenere un rimborso, vi sarà ri-credito credito acquirente originale o di debito per la somma versata meno le spese di spedizione. Potrebbero essere necessari tre giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce restituita per un rimborso da elaborare. Riceverai una mail di conferma una volta che la transazione è stata completata. Si può richiedere fino a dieci giorni lavorativi per i soldi per riflettere sul vostro conto.

Copyright 2008-2017 © Occhiali Polarizzati Tutti i diritti riservati.